The art of the brick sostiene la GRANDE CASA dell’Associazione Peter Pan Onlus

The Art of The Brick, ha deciso di sposare e di dare il proprio contributo a questo importante Progetto benefico sentendo particolarmente vicina tale realtà al pubblico che fin dall’apertura sta affollando le sale del SET- SpazioEventi Tirso. Il messaggio di cui la mostra si farà promotrice, consiste infatti nel sensibilizzarei visitatori nei confronti della difficile realtà quotidiana che ogni giorno vivono queste famiglie: The Art of The Brick invita i suoi visitatori a donare un mattoncino LEGO direttamente in mostra, ogni mattoncino ha il valore simbolico di 1euro che sarà donato interamente a fine esposizione il prossimo 1 aprile 2016 all’Associazione Peter Pan Onlus. Per costruire le tre Case di accoglienza gratuita sono serviti tanti mattoni, per farle continuare a rimanere aperte ora servono anche i tuoi mattoncini! La somma raccolta sarà destinata all’adozione di una delle stanze delle Case del polo di accoglienza la “Grande Casa di Peter Pan”.

CENA DI SAN VALENTINO

Oltre a portare un mattoncino LEGO durante l’apertura della mostra fino alprossimo 1 aprile 2016, il cui valore simbolico di 1 euro sarà donato interamentea fine esposizione all’Associazione Peter Pan Onlus, sarà possibile sostenere”con il cuore” l’Associazione anche domenica 14 febbraio. La cena di San Valentino all’interno degli spazi espositivi a chiusura della mostra dalle ore 21.00, sarà un momento di festa che si trasforma anche in unatto di generosità.Il costo della cena, tolte le spese, sarà infatti interamente devoluto all’AssociazionePeter Pan Onlus a sostegno del Progetto di adozione di una delle stanzedi accoglienza della Grande Casa di Peter Pan. Il costo sarà di €120 a coppia e la donazione sarà di €20 ogni coperto.

Per ulteriori info:www.artofthebrick.it – alumedilego@gmail.com