Ti sei gia’ iscritto alla Maratona di Peter Pan?

Ti ricordiamo che il 27 settembre p.v. si svolgerà a Roma la XVII edizione della nostra Maratona!

Come sempre sarà una giornata all’insegna del gioco e della solidarietà per grandi e piccini. I bambini in particolar modo saranno i protagonisti e, dopo la corsa a loro dedicata, potranno divertirsi con gli intrattenimenti e i fantastici giochi nell’ “Isola che c’è” (Magia&Colori, i Giochi scomparsi e a sorpresa, lo Stagno degli Anatroccoli per i più piccoli e tanti altri!). Allietati da Gigi e le Strutture Sonore, dal clown con le sue bellissime bolle di sapone Daniele Antonini e dalle dimostrazioni della Scuola Italiana Cani Salvataggio. Sarà possibile inoltre far curare i propri peluche dai dottori Pupazzologi dell’Ospedale dei Pupazzi. E per mamme, papà, zii e nonni…..la “Pesca a sorpresa di Peter Pan”, il “Mercatino di Mani Felici” dove troverete bellissimi oggetti e manufatti realizzati dalle nostre volontarie. Inoltre, altre attività vi aspettano, come le lezioni dimostrative dei Nordic Walking per adulti e bambini al ritmo della musica della Banda di Musica Popolare di Testaccio che accompagnerà i momenti più importanti della giornata.

Che aspettate a iscrivervi e a girare questa mail a tutti i vostri amici e contatti? Scaldate le scarpette, non fate i pigri! Iscrivendovi potrete partecipare all’assegnazione di un premio collettivo molto “appetitoso”…
Premieremo infatti il gruppo più numeroso iscritto! Che sia sportivo o di amici/parenti/colleghi non importa, l’importante è registrarsi con lo stesso nome del vostro gruppo al momento dell’iscrizione.

Inoltre, anche per quest’anno, non andate subito via al termine della corsa! Ogni adulto iscritto avrà la possibilità di essere il vincitore di uno di questi tre premi preziosi, gustosi e atletici…..

1° Premio: BICI ELETTRICA
2° Premio: CENA PER DUE PERSONE RISTORANTE – “THE GUD” – Roma
3° Premio: 1 MESE ALLENAMENTO OPEN – “LA PALESTRA”- Roma
+ 1 CARDIOFREQUENZIMETRO

Forza, unitevi e partecipate, fateci vedere che anche voi credete che l’unione faccia sempre la forza oltre che la corsa! Scatenate la fantasia per il nome da assegnarvi e trovate tante persone che hanno voglia di passare una giornata a favore di Peter Pan.

Correndo e giocando insieme a noi contribuirete infatti a sostenere 

“La Grande Casa di Peter Pan”.

Appuntamento a Villa Pamphilj il 27 settembre alle ore 9.00.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Collegatevi al nostro sito: www.maratonadipeterpan.it

Troverete tutte le informazioni utili per iscriversi e partecipare!


Articoli Correlati