Totti entra nella ?squadra? del Bambino Gesu?

ROMA – Capitano di solidarieta’. Francesco Totti, stella del calcio, bandiera giallorossa, rinsalda il legame che lo unisce all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesu’ ed entra nella "rosa" del Direttivo dell’Associazione Bambino Gesu’ Onlus. Una investitura particolare – ufficializzata in occasione del Consiglio direttivo dell’Associazione convocato oggi – per un campione del mondo da sempre attivamente impegnato sul fronte sociale. La nomina del nuovo illustre Consigliere, designato direttamente dall’Ospedale Pediatrico Bambino Gesu’, affianca il Presidente dell’Associazione, Luca Benigni, confermato alla guida. L’Associazione Bambino Gesu’ e’ la Onlus ufficiale dell’Ospedale Pediatrico romano, punto di riferimento a livello internazionale per la ricerca e la cura di bambini e adolescenti, e si occupa di raccogliere fondi per sostenere e potenziare le attivita’ dell’Ospedale sul fronte dell’accoglienza dei piccoli pazienti e delle loro famiglie.