Trofeo di Judo “Peter Pan”: la 18esima edizione è una staffetta digitale.

 

Trofeo di Judo “Peter Pan”: la diciottesima edizione è in formato digitale.

Torna nonostante la pandemia il trofeo di Judo “Peter Pan” a sostegno dei bambini malati di cancro ospiti della Grande Casa di Peter Pan. Il trofeo, giunto alla diciottesima edizione, si svolgerà nei giorni 19 – 20 e 21 marzo in formato digitale, attraverso una staffetta di solidarietà organizzata dalla Scuola Judo Tomita, l’A.S.D. Adriana e l’A.S.D Alfieri. L’evento ha ottenuto con il patrocinio della Regione Lazio e di Roma Capitale.

18 trofeo di judo “Peter Pan”: come partecipare.

Tutti i bambini sono invitati dalle loro scuole a fare un breve video dimostrativo (Uchi Komi di 10 entrate o scambio di tecniche) e poi dire guardando in camera “anche io aiuto i bambini di Peter Pan“.

Il video andrà inviato all’indirizzo email adriana.associazione@gmail.com insieme alla copia della donazione di 20 euro  della donazione di 20 euro da effettuare sul cc Banca UNICREDIT IBAN: IT44C0200805008000010200000 intestato a: Peter Pan ODV – Via San Francesco di Sales, 16 00165 Roma con causale 18° TROFEO JUDO PP 2021.

Questo il testo della lettera che gli organizzatori hanno inviato alle famiglie dei piccoli judoka con tutte le informazioni su come partecipare.

Resta in contatto con Peter Pan
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER


Articoli Correlati