Unidata sostiene Peter Pan Onlus

logoUnidata ha deciso di sostenere Peter Pan Onlus, realizzando una serie di iniziative al suo interno e presso i propri clienti al fine di promuovere la mission dell’Associazione a favore dei bambini malati di cancro e delle loro famiglie.

Unidata inoltre fornirà gratuitamente alcuni importanti servizi quali ad esempio il centralino e la connettività internet per le tre sedi della Grande Casa di Peter Pan e alcuni servizi web.

“Siamo molto lieti di contribuire, per quanto possiamo, alle attività dell’Associazione Peter Pan, che si inserisce nelle iniziative di responsabilità sociale della nostra azienda.

L’Associazione è un caso esemplare di come si possa assolvere una funzione molto importante, di altissimo valore sociale, che colma una necessità e un vuoto. Una vera missione di volontariato di alto livello, una risorsa e non un peso per le finanze pubbliche, è un esempio da imitare e supportare” Renato Brunetti, Presidente Unidata