VADO AL MASSIMO….IN 500!

Anche quest’anno il Teatro Golden di Roma con il nostro Socio Onorario Max Maglione, dedicano un nuovo spettacolo alla mission dell’Associazione Peter Pan Onlus. Il titolo del nuovo show è Vado al Massimo in “500”
Una rivisitazione degli anni 70-80 visti dagli occhi di un padre e del figlio Mattia nato nell’era digitale. Apparentemente hanno poco in comune, il giovane figlio vive nell’attualità di social e google e l’altro intende la “rete” pensando ancora all’oggetto con cui va a pescare….divertimento assicurato tra esilaranti battute, aneddoti, ricordi personali, canzoni e ospiti a sorpresa.
Il ricavato della stagione 2016-2017 sarà destinato a sostenere progetti già realizzati in questi anni: rinnovi adozioni di ambienti ludico-didattici all’interno della Casa “Seconda Stella” oltre al mantenimento del parco giochi realizzato per i bambini di tutte e tre le Case dell’Associazione, “La Grande Casa di Peter Pan”!
Decidere di sostenere nel tempo quanto già realizzato significa aver cura dei nostri ospiti comprendendo che stargli accanto negli anni crea legami indissolubili oltre che migliorare la loro qualità di vita durante le cure.
Grazie al Teatro Golden, a Max Maglione e al figlio Mattia, a tutti gli Attori e a coloro che aderiranno all’iniziativa.

Il primo appuntamento della nuova stagione sarà domenica 16 Ottobre alle ore 21:00.

Max Maglione 2016-2017


Articoli Correlati