Accendi il Colosseo! Sabato 28 settembre dai speranza ai bambini di tutto il mondo

Tutti al Colosseo con Peter pan per il Settembre d'Oro dell'oncologia pediatrica

Illumina il Colosseo con Peter Pan, diamo speranza ai bambini di tutto il mondo che lottano contro il cancro

Ci risiamo! In occasione del Settembre d’Oro dell’oncologia pediatrica anche quest’anno Peter Pan illuminerà il Colosseo. Grazie al sostegno di ACEA e la collaborazione del Parco Archeologico del Colosseo e del Comune di Roma daremo un messaggio di speranza a tutti i bambini che nel mondo lottano contro il cancro. Ti aspettiamo sabato 28 settembre dalle 21.00 alle 22.30 in Largo Gaetana Agnesi, sopra la fermata della metropolitana “Colosseo”. La partecipazione è libera e gratuita. Sarà facile riconoscerci…. saremo quelli dorati!

Ci servono 4 centimetri della tua pelle!

Durante la serata distribuiremo i tatuaggi reversibili con il Nastrino d’Oro, il simbolo della lotta al cancro infantile. Indossandolo riconoscerai apertamente il coraggio, la forza e la resilienza di tutti i bambini e gli adolescenti che lottano contro la malattia. Ti inviteremo a scattarti un selfie solidale da pubblicare sui tuoi canali social utilizzando gli hashtag della campagna che sono #ACCENDIDORO #ACCENDILASPERANZA #GOGOGOLD. Potrai usare uno sfondo d’eccezione: il monumento più famoso al mondo illuminato di luce dorata che ti aspetterà anche dopo il termine dell’evento fino alla mezzanotte nel caso tu faccia tardi. La partecipazione è libera e gratuita. Saranno con noi le famiglie ospiti della Grande Casa, i nostri volontari, tanti amici e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo come Irene Ferri, Claudia Conte, Max Rendina, Annalisa Minetti, Gabriele Corsi, Massimo Bagnato, Tiziana FoschiRiccardo Bagaini.

Portiamo l’Oro anche a Villa Pamphilj

Il giorno dopo altro appuntamento con Peter Pan, torna “Corriamo insieme a Peter Pan”, la XXI edizione della corsa solidale per grandi e bambini a Villa Pamphilj. Quest’anno l’evento è tra le manifestazioni che sostengono il Settembre d’Oro. Anche a Villa Pamphilj distribuiremo a tutti i partecipanti alla manifestazione il tatuaggio con il Nastrino d’Oro. Il programma e tutte le informazioni per l’iscrizione si possono trovare sul sito dedicato. mentre qui potrai accedere all’evento Facebook per non perderti tutte le news dell’ultimo momento.

Resta in Contatto con Peter Pan

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER