Peter Pan in scena per la “grande casa”

20110619 peter pan stanze

 

L’evento è dedicato a raccogliere fondi per la costruzione de “La Grande Casa di Peter Pan”.
Entro la fine del 2011 Peter Pan onlus potrà incrementare del 30% l’attuale capacità d’accoglienza con l’apertura di una nuova casa, “La Grande Casa”. La realizzazione del progetto sarà possibile grazie alla generosità di privati ed aziende ed alla raccolta dei fondi del 5 x 1000.
Per informazioni sullo spettacolo:
800984498 – info@peterpanonlus.itwww.peterpanonlus.it

 

L’associazione Peter Pan onlus, da oltre dieci anni si dedica 365 giorni all’anno e 24 ore su 24 all’accoglienza dei bambini italiani e stranieri malati di cancro che sono costretti a trasferirsi a Roma da un’altra città per ricevere cure adeguate presso alcuni centri d’eccellenza della capitale. Peter Pan, grazie all’impegno della meravigliosa rete di Volontari – soci dell’associazione – assicura a questi bambini e ai loro genitori tutto il supporto necessario durante l’intera durata delle terapie, sia in ospedale che presso le case d’accoglienza che ha realizzato per loro nella capitale. In questi anni sono state più di 500 le famiglie ospitate da Peter Pan.

 

On line le foto dell’avanzamento dei lavori per fugare dubbi sull’uso dei soldi. Sul sito dedicato al progetto, www.lagrandecasadipeterpan.com, tutti i donatori possono seguire le fasi di avanzamento dei lavori del cantiere.
 

 


Articoli Correlati