Bomboniere Solidali per un Battesimo: Idee Originali e Perché Acquistarle

Bomboniere Solidali Battesimo: Cosa sono e Come scegliere

Bomboniere Solidali Battesimo: Cosa sono e Come scegliere

 

Ci siamo, si sta avvicinando il battesimo di tuo figlio e nel pensare alle bomboniere hai pensato a delle bomboniere solidali. Ecco, questo articolo può forse fare al caso tuo.

Bomboniera o bomboniera solidale: qual è la differenza?

A prima vista una bomboniera e una bomboniera solidale possono sembrare uguali in tutto e per tutto. Eppure, una differenza c’è. Potrebbe non essere il prezzo o i materiali utilizzati, potrebbe non essere la fantasia. Di sicuro, entrambe hanno i confetti, ma quello che rende una bomboniera solidale un oggetto unico è la sua capacità di raccontare una storia e di aiutare altre persone che stanno combattendo una battaglia importante, come i bambini guerrieri ospiti della Grande Casa di Peter Pan che lottano contro il cancro.

Le persone che scelgono le bomboniere solidali desiderano qualcosa in più di un oggetto. Vogliono valori, vogliono una storia, vogliono condividere tutto questo con le persone che amano.

Battesimo in arrivo: che bomboniera scegliere?

Inutile girarci intorno: la nostra Culletta è la bomboniera più amata e scelta in occasione di un battesimo. Misura cm. 5 x 5 ed è realizzata in cartoncino color rosa o celeste. Può essere confezionata con un piccolo sacchetto di tulle, chiuso da due nastrini rosa o celesti arricchiti da un cuoricino di terracotta e contenente 7 confetti alla mandorla o al cioccolato ed il bigliettino stampato dall’Associazione con la data dell’evento. Puoi ordinare anche la sola culletta semplice, non confezionata.

Bomboniere Solidali Battesimo: Scopri la Culletta

Abbiamo anche tante altre bomboniere solidali che possono andare bene per un battesimo. Scegliendole aiuterai a dare accoglienza gratuita nella Grande Casa di Peter Pan ai tanti bambini malati di cancro che con le loro famiglie son costretti a lasciare le loro città per venire a Roma a curarsi.

Se non desideri una vera bomboniera ma vuoi comunque legare il battesimo ad una donazione per i bambini ospiti di Peter Pan puoi scegliere la confettata, una nuova moda semplice e simpatica di condividere con parenti e amici un gesto d’amore, non a caso molto scelta anche per festeggiare in solidarietà i matrimoni.

Scegli la Confettata per Battesimo: una donazione ai bambini di Peter Pan

Il valore umano

Ci fa infine piacere ricordare che è vero che su molti siti è possibile ordinare le bomboniere, ma pochi di questi negozi hanno un numero telefonico dedicato con volontarie motivate che rispondono e sanno cosa consigliare. Gestiamo oltre 400 ordini l’anno, mettici alla prova!

Per ulteriori informazioni si può chiamare lo (06 68805926) dal lunedì al venerdì, ore 10.30-13.00 e 15.00-17.00 oppure scrivere a bomboniere@peterpanonlus.it