Bomboniere Solidali Matrimonio: quali scegliere e perché acquistarle

Bomboniere Solidali Matrimonio

Bomboniere Solidali Matrimonio

Sono sempre di più le coppie che scelgono delle bomboniere solidali per il loro matrimonio. Come mai? A Peter Pan ce lo chiediamo spesso, felici che in questo modo aiutino i bambini malati di cancro e le loro famiglie ad essere accolti gratuitamente nella Grande Casa.

Bomboniere Solidali per il Matrimonio: perché è importante acquistarle

La bomboniera è quello che resta agli invitati di un giorno speciale. Per quanto belli alcuni oggetti in commercio non hanno la capacità di raccontare una storia, come fa invece una bomboniera solidale. “Peter Pan è casa, famiglia, speranza. Credendo fortemente in questo vogliamo anche fondare il nostro matrimonio sui questi principi”. Così ci hanno raccontato Domenico e Fabiola che hanno scelto le bomboniere di Peter Pan per il loro matrimonio e che sono la coppia nella foto che apre questo articolo.

Le coppie che scelgono le bomboniere solidali desiderano qualcosa in più di un oggetto: vogliono valori, vogliono una storia, vogliono condividere tutto questo con le persone che amano.

Bomboniere Solidali Matrimonio: Idee per le tue Bomboniere

Moltissime sono le soluzioni che si trovano cercando in internet. Le nostre bomboniere hanno la praticità di arrivare a casa già pronte per essere distribuite. Vengono infatti confezionate una ad una dalle nostre volontarie. Sono oggetti unici, artigianali, non semplici prodotti industriali come tanti.

Bomboniere Solidali Matrimonio: ecco quali sono le nostre idee e proposte

Peter Pan è una Grande Casa di accoglienza per bambini malati id cancro e per le loro famiglie. Non poteva mancare quindi il tema della Casa nelle nostre bomboniere.

Come la Casetta Portachiavi, la nostra novità del 2019, un oggetto unico, disegnato esclusivamente per Peter Pan. Viene inserito in un sacchetto di organza bianco e confezionato, insieme ai confetti, in una scatolina bianca di cm. 6 x 6, chiusa da due nastri di raso e organza. i confetti sono bianchi e i gusti sono mandorla o cioccolato. La bomboniera viene poi impreziosita da una piccola pergamena personalizzata con la data dell’evento e i nomi degli sposi. Idee per Bomboniere Solidali Matrimonio

Casetta Portachiavi Bomboniere Solidali

 

Tema “Casa” anche per la Casetta Magnete, una delle bomboniere più amate di sempre. Si tratta di una Casetta calamita in terracotta realizzata a mano. In questo caso la confezione è una scatolina in plexiglass trasparente all’interno della quale inserire confetti classici, colorati o lentine al cioccolato.

Idee per Bomboniere Solidali matrimonio: Tema Casa in calamita e TerracottaCasetta Magnete Bomboniere Solidali

 

Altra Casetta, più essenziale, questa simpatica scatolina sulle cui facciate è stata riprodotta proprio la nostra prima Casa di accoglienza. La casetta misura cm. 5 x 4 ed è realizzata in cartoncino color avorio. Non è un amore?

Idee per Bomboniere Solidali matrimonio: Tema Casa in CartoncinoCasetta Bomboniere Solidali

 

Questi sono solo alcuni degli esempi disponibili. Qui ce ne sono molti altri.

Bomboniere Solidali Matrimonio: il valore umano

Ci fa infine piacere ricordare che se è vero che su molti siti internet è possibile ordinare delle bomboniere pochi di questi negozi hanno un numero telefonico dedicato con volontarie motivate che rispondono e sanno cosa consigliare. Gestiamo oltre 400 ordini l’anno: metteteci alla prova!

Per ulteriori informazioni si può chiamare lo 06. 68805926 dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.00 al mattino e dalle 15.00 alle 17.00 nel pomeriggio.

Rispondiamo anche via email all’indirizzo bomboniere@peterpanonlus.it